Resi
White7.it desidera garantire la tua completa soddisfazione; se per qualche motivo, non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più articoli, senza averli mai utilizzati, entro 14 giorni dalla data di consegna e, a tua scelta, optare per un cambio taglia, buono di acquisto o ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi.
I termini e le istruzioni sul diritto di recesso ai sensi del D.Lgs. n21/2014, art 49, comma4 sono pubblicati nel paragrafo “TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA”.
Di seguito troverai una breve spiegazione operativa, che non sostituisce l’integrale accettazione di quanto riportato nel paragrafo “TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA”.
Tutti i prodotti disponibili su questo sito sono muniti di un cartellino identificativo fissato con un sigillo di sicurezza monouso.
Ti invitiamo a provare il prodotto senza rompere il relativo sigillo, perché non saranno accettati articoli resi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.
Ti esortiamo ad avere particolare cura nel provare il capo acquistato, perché articoli che presenteranno il sigillo di sicurezza monouso spezzato o con le etichette pendenti originali mancanti o danneggiate , saranno considerati irrimediabilmente invendibili e, pertanto, con valore pari a zero Euro.
COME GENERARE UN RESO E RICEVERE UN RIMBORSO PRIMA POSSIBILE
Segui le istruzioni per restituire il pacco ed ottenere la sostituzione, il buono o il rimborso il prima possibile.
Attenzione: prima di spedire verifica di aver rispettato le seguenti condizioni:
- Il sigillo di sicurezza monouso e/o il cartellino pendente è perfettamente integro e pertanto, non è stato rimosso dal capo;
- Tutte le etichette in tessuto o pendenti, sono perfettamente integre e, pertanto, non sono state rimosse dal capo;
- Ogni capo da rendere è nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito e deve essere imballato in modo ordinato;
- Ogni capo reso non è stato indossato e/o lavato e/o stirato o trattato in alcun modo.
ATTENZIONE:
White7.it non offre il reso gratuito e per effettuarlo non è necessario avviare alcuna pratica sul nostro sito, è sufficiente provvedere con la spedizione a tue spese del bene da rendere seguendo le istruzioni di seguito riportate.
La spedizione del pacco contenente il reso deve essere effettuata entro 14 giorni dalla data di ricezione. Abbiate cura di utilizzare lo stesso imballo e di inserire all'interno del pacco un riferimento al numero di ordine e alla motivazione del reso.
Per qualsiasi informazione potrete contattarci al nostro numero Whatsapp +39 3401064018 oppure via email a customercare@white7.it
Ovviamente lasciamo la libertà di scegliere il corriere preferito, essendo la spedizione a vostro carico, ma suggeriamo un corriere espresso con numero di tracciamento della spedizione che dovrà essere destinata al seguente indirizzo:
CONTREBOUTIQUES.COM Srl
via Luigi Carluccio, 9
73100 Lecce (LE)
IMPORTANTE: il pacco contenente il reso viaggia a vostre spese e a vostro rischio e pericolo e, quindi, non potremo essere responsabili per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio e/o ritardo nella consegna presso i nostri magazzini.
Una volta ricevuto il prodotto i nostri addetti ne ispezioneranno l'integrità e avvieranno la procedura di rimborso.
Non appena ricevuto il pacco, White7.it verificherà che siano state rispettate le condizioni sopra elencate e, se la procedura è stata eseguita correttamente, procederemo ad effettuare il tuo rimborso che avverrà sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine, Carta di Credito , mediante bonifico bancario in caso di contrassegno (di cui dovrete fornire Iban e altri dati necessari) o in caso di PayPal rimborso sul conto utilizzato.
Se anche una sola di queste condizioni non è rispettata, White7.it non potrà accettare il tuo reso ed il pacco sarà respinto oppure gli articoli ti saranno rispediti a tue spese.
Se invece, non sono state rispettate le succitate condizioni, ti avviseremo e ti daremo la possibilità di renderti il capo, al tuo indirizzo.